Allievo:a, apprendista


Gli alunni hanno diritto all'ordine, indipendentemente dal loro livello scolastico. Ha senso, tra l'altro a causa del requisito BYOD, che la nostra offerta si rivolga principalmente al livello secondario II.

Se non hai ancora raggiunto l'età di 18 anni, l'ordine effettivo deve essere effettuato da un genitore o un tutore. In ogni caso, dovreste effettuare la convalida a vostro nome.

Scegliete "Convalida via codice" per accedere ai negozi. Il codice ti sarà comunicato dalla tua scuola. Se la tua scuola non è elencata tra le scuole partecipanti o non hai ricevuto un codice, contattaci via e-mail. Inviaci la conferma di ammissione della tua scuola e ti invieremo un codice il prima possibile.

Per ricevere il tuo portatile in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico, ti consigliamo di ordinare in anticipo. È possibile acquistare già durante il periodo di vendita di primavera, o poi durante il periodo di vendita BYOD a giugno. Lo stesso codice si applica a entrambe il periodo di vendita.  Potete trovare maggiori informazioni qui.

Il periodo di vendita autunnale avrà luogo dall'inizio di settembre. Se hai già un BYOD per superare le prime settimane di scuola, è anche una buona idea comprare in autunno. Il codice della primavera e della finestra BYOD non è più valido. La tua scuola ha ricevuto un nuovo codice e dovrebbe averlo comunicato. Si prega di notare i tempi di consegna indicati, soprattutto quando si acquista nella finestra di primavera o autunno.

Per gli ordini Apple, oltre alla convalida, la prova della tua affiliazione con una scuola deve essere caricata nel carrello. Seleziona "Studente" nel relativo negozio e carica la conferma di ammissione della tua scuola o una scansione della tua attuale carta dello studente.

Informazioni sul tuo ordine

Puoi seguire lo stato dell'ordine del tuo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP, Lenovo e accessori, puoi accedere al tuo account qui. Gli ordini Apple possono essere seguiti qui. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna, vedi lil recente articolo del blog.

21. 2. 2022

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

30. 9. 2020
Hai bisogno di aiuto?