Nei seguenti link troverai le istruzioni su come trovare il numero di serie del tuo Surface e come controllare la garanzia. Tutti i prodotti Surface hanno una garanzia di base di due anni, valida solo in Svizzera.

Scopri come presentare un reclamo in garanzia a Microsoft qui.

Se il tuo Surface smette di rispondere o si blocca, prova i seguenti metodi per risolvere il problema.

Gli aggiornamenti di driver hardware, firmware e BIOS dal produttore del portatile sono importanti. Si prega di installare tutti gli aggiornamenti: opzionali, raccomandati e critici.

Qui troverai le istruzioni su come risolvere vari problemi con il tuo Surface.

Se il tuo Surface non funziona correttamente, puoi eseguire i test dal Microsoft Surface Diagnostic Toolkit.

Puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per aprire un reclamo in garanzia sulla nostra pagina di supporto al produttore. Se hai qualche difficoltà, saremo lieti di assisterti. Basta inviarci un'e-mail.

Quando si resetta, Windows 10 viene reinstallato. Puoi scegliere di conservare o rimuovere i tuoi file.

Se il tuo Surface non si avvia o le informazioni di recupero sono state rimosse, puoi usare l'unità di recupero USB per accedere agli strumenti di recupero e risolvere i problemi.

Una perdita di dati può accadere in qualsiasi momento e per vari motivi. Vi raccomandiamo quindi di eseguire regolarmente il backup dei vostri dati.

Eseguite il backup dei vostri dati o del vostro sistema con Langmeier Backup, la soluzione di backup professionale per Windows che vi raccomandiamo.

I clienti Neptun possono usare Langmeier Backup gratuitamente.

Potrai trovare altri consigli sulla protezione dei dati sul sito web dell'ETH IT Security: Protect your brainwork.

Se non riesci ad accedere al tuo account Microsoft, puoi ottenere aiuto da Microsoft via email (il supporto telefonico non può aiutare con molti problemi di accesso all'account che non possono essere risolti automaticamente):

Informazioni sul tuo ordine

Puoi seguire lo stato dell'ordine del tuo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP, Lenovo e accessori, puoi accedere al tuo account qui. Gli ordini Apple possono essere seguiti qui. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna, vedi lil recente articolo del blog.

21. 2. 2022

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

30. 9. 2020
Hai bisogno di aiuto?