Supporto di Neptun
Se hai problemi con il tuo portatile Neptun, puoi inviarci una descrizione del problema e ti risponderemo entro 24 ore. Per farlo, clicca su "Hai bisogno di aiuto?" sulla destra e poi seleziona "Apri un ticket di supporto".
Se non possiamo risolvere il problema via e-mail, riceverai un appuntamento personale in uno dei nostri Help Point durante i rispettivi orari di apertura. Gestiamo punti di aiuto all'Università di Basilea, Berna vonRoll, Università di Lucerna e ETH Zurich Zentrum e Hönggerberg.
I primi 60 minuti di supporto per caso sono gratuiti, dopo di che si applicano le tariffe di supporto.
Per tutti i casi di garanzia, si prega di contattare direttamente il produttore.
Informazioni sul tuo ordine
Puoi seguire lo stato dell'ordine del tuo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP, Lenovo e accessori, puoi accedere al tuo account qui. Gli ordini Apple possono essere seguiti qui. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna, vedi lil recente articolo del blog.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.