Puoi trovare i nostri Help Points all'Università di Basilea, al PHBern, all'Università di Lucerna e al ETH Zurich Zentrum e Hönggerberg. Se non vivi o non studi vicino a un Help Point, possiamo supportarti tramite un software di manutenzione remota (Sfortunatamente, attualmente possiamo offrire la manutenzione remota solo in tedesco, inglese o francese).

A causa delle misure di protezione attuali, non è possibile ricevere supporto senza un appuntamento. Contattaci (clicca su "Hai bisogno di aiuto?" e poi "Apri un ticket di supporto") per prenotare un appuntamento.

Ti preghiamo di notare che non possiamo offrire supporto telefonico e che non tutti i servizi di supporto sono disponibili in tutte le sedi.

Informazioni sul tuo ordine

Puoi seguire lo stato dell'ordine del tuo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP, Lenovo e accessori, puoi accedere al tuo account qui. Gli ordini Apple possono essere seguiti qui. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna, vedi lil recente articolo del blog.

21. 2. 2022

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

30. 9. 2020
Hai bisogno di aiuto?