Neptun Help Points
Puoi trovare i nostri Help Points all'Università di Basilea, al PHBern, all'Università di Lucerna e al ETH Zurich Zentrum e Hönggerberg. Se non vivi o non studi vicino a un Help Point, possiamo supportarti tramite un software di manutenzione remota (Sfortunatamente, attualmente possiamo offrire la manutenzione remota solo in tedesco, inglese o francese).
A causa delle misure di protezione attuali, non è possibile ricevere supporto senza un appuntamento. Contattaci (clicca su "Hai bisogno di aiuto?" e poi "Apri un ticket di supporto") per prenotare un appuntamento.
Ti preghiamo di notare che non possiamo offrire supporto telefonico e che non tutti i servizi di supporto sono disponibili in tutte le sedi.
Informazioni sul tuo ordine
Puoi seguire lo stato dell'ordine del tuo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP, Lenovo e accessori, puoi accedere al tuo account qui. Gli ordini Apple possono essere seguiti qui. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna, vedi lil recente articolo del blog.
Help Point: Per favore, prenota un appuntamento
Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.