Samsung Support


I tablet, i telefoni cellulari e gli smartwatch Samsung sono coperti da una garanzia di due anni valida in tutta Europa. La garanzia per gli accessori inclusi, gli indossabili e le batterie è più breve.

Samsung Mobile Support: https://www.samsung.com/ch/support/

Informazioni sulla garanzia: https://www.samsung.com/ch/support/warranty/

Segnala un reclamo in garanzia: https://www.samsung.com/ch/support/reparatur-service/

Tutti i prodotti di memoria Samsung hanno una garanzia standard di due anni. Si prega di contattare direttamente il nostro partner commerciale per le richieste di garanzia.

Per i prodotti acquistati fino alla primavera 2021 compresa:

Computacenter TS GmbH
Luzernerstrasse 52c
6025 Neudorf

Tel +41 41 318 40 00
ch.sales.ts@computacenter.ch

Per i prodotti acquistati a partire dall'autunno 2021:

Dealplanet.ch è un'offerta di
sideoutSPORT GmbH
Seestrasse 26
6373 Ennetbürgen

info@dealplanet.ch

 

Informazioni sul tuo ordine

Puoi seguire lo stato dell'ordine del tuo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP, Lenovo e accessori, puoi accedere al tuo account qui. Gli ordini Apple possono essere seguiti qui. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna, vedi lil recente articolo del blog.

21. 2. 2022

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

30. 9. 2020
Hai bisogno di aiuto?