Alumna, alumno


I membri attivi (paganti) delle associazioni ufficiali degli alumni delle università svizzere possono utilizzare i nostri servizi. Tuttavia, è possibile che non tutte le offerte siano disponibili per gli alumni: ad esempio, gli ordini Apple non sono possibili per gli alumni al di fuori dei periodi di vendita del Projekt Neptun.

"Validazione via modulo" può essere selezionato come metodo di validazione. Dall'autunno 2022, solo la "convalida via codice" sarà possibile. Riceverai il codice valido dalla tua associazione di alumni. 

Si prega di compilare il modulo in modo veritiero. Se hai un indirizzo e-mail personale della tua organizzazione di alumni, per favore inseriscilo. Se la tua organizzazione di alumni non fornisce indirizzi e-mail personali, puoi fornirci il tuo indirizzo e-mail privato. 

Cliccando su "Continua" sarete reindirizzati al rispettivo sito del negozio del partner di distribuzione. Nel negozio del partner di distribuzione è possibile registrare qualsiasi indirizzo e-mail, indirizzo di fatturazione e di consegna. Le consegne sono possibili solo in Svizzera e nel Liechtenstein.

Per gli ordini Apple, gli alumni non hanno bisogno di caricare ulteriori prove di appartenenza a un'organizzazione di alumni nel carrello.

Informazioni sul tuo ordine

Puoi seguire lo stato dell'ordine del tuo portatile nell'account cliente del rivenditore. Per HP, Lenovo e accessori, puoi accedere al tuo account qui. Gli ordini Apple possono essere seguiti qui. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna, vedi lil recente articolo del blog.

21. 2. 2022

Help Point: Per favore, prenota un appuntamento

Il nostro staff di supporto agli Help Point ETHZ, Bern vonRoll, UNIBAS e UNILU sono lì per te. Se hai bisogno di supporto tecnico, contattaci via e-mail per fissare un appuntamento.

30. 9. 2020
Hai bisogno di aiuto?